
Per celebrare la fine di un anno lungo e difficile il sassofonista polacco Sylwester Ostrowski ha deciso di riunire una line up di star internazionali d’eccezione per una serata jazz molto speciale. Un mix frizzante di standard, brani originali e improvvisazione eseguiti da una band di amici provenienti da Polonia, Russia, Paesi Bassi, Spagna e Stati Uniti vi aspetterà l’8 luglio all’Anfiteatro L’Abrazzio di Anzio. Dall’Italia, sarà presente come ospite speciale Francesco Bruno, al suo primo Jazz Gala italiano alla chitarra. L’evento sarà visibile a tutti tramite livestream, ospitato dal media partner statunitense JazzCorner.
A Night in Anzio è un evento esclusivo, solo su invito, che vedrà esibirsi i più grandi della scena jazz internazionale, tra cui Igor Butman (RU) e Alexander Beets (NL) al sax tenore, Albert Bover (ES) al pianoforte e Camille Thurman ( USA) alla voce tra molti altri.

“Stiamo celebrando l’amicizia e la solidarietà ora che possiamo di nuovo”, afferma Ostrowski. “Il jazz non è morto. Il jazz viene da te.”
Sylwester Ostrowski’s Night in Anzio
ft. special guests Igor Butman, Camille Thurman and Alexander Beets
Full lineup:
Sylwester Ostrowski (PL) – tenor sax
Igor Butman (RUS) – tenor sax
Camille Thurman (USA) – vocals, tenor sax Alexander Beets (NL) – tenor sax Francesco Bruno (IT) – guitar
Freddie Hendrix (USA) – trumpet Jakub “Mizer” Mizeracki (PL) – guitar Albert Bover (ES) – piano
Endea Owens (USA) – bass
Owen Hart jr (USA) – drums
